Lo staff Davinum - Davinum
15284
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15284,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,hide_top_bar_on_mobile_header,transparent_content,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

BRACCIA ESPERTE, MENTI CAPACI

Un team in cui lavorano insieme la più antica tradizione e il know-how all’avanguardia, la teoria più ferrea e l’esperienza sul campo: un lavoro di squadra, i cui risultati sono destinati a soddisfare i palati più esigenti.

Paolo Caciorgna

Enologo

Classe 1964, con dedizione si dedica da una vita alla cultura enologica e alla realizzazione del vino. Importantissima la sua collaborazione per la vinificazione delle uve.

Ionis Aggravi

Agricoltore vigneti

Classe 1968, Ionis ha abbandonato il settore commerciale per dedicarsi oramai da circa 15 anni all’agricoltura. Grazie alla sua preziosa collaborazione nella cura e coltivazione delle giovani piante di vite offriremo nel 2014 la prima bottiglia di vino.

Cristian Nardi

Agronomo

Classe 1978, agronomo dell’azienda Davinum, cura con passione e diligenza tutta la superficie di terreno aziendale per garantire dei prodotti di ottima qualità.

Hicham Dbiri

Agricoltore

Hicham, classe 1977, collabora con la nostra azienda da oltre due anni occupandosi con cura e dedizione al vigneto e alla cura della cantina nei periodi vendemmiali.

Rosario Loiacono

Agricoltore

Classe 1948, la sua famiglia da generazioni conosce e coltiva gli olivi. Si occupa personalmente della potatura e della raccolta manuale del frutto. La sua collaborazione è preziosa per l’ottenimento di un olio extravergine di qualità eccellente. una vita alla cultura enologica e alla realizzazione del vino. Importantissima la sua collaborazione per la vinificazione delle uve.