Davinum | Tuscany Excellence
15230
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15230,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,hide_top_bar_on_mobile_header,transparent_content,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

BENVENUTO IN DAVINUM

Natura e cultura di Toscana.

Dalla natura colta del Chianti, da questa terra plasmata e ingentilita dal lavoro sapiente dell’uomo, nascono i prodotti Davinum.

Olio e vino per pochi: per gli amici, gli amici degli amici e i clienti più affezionati. Ogni prodotto Davinum è come un pezzo di famiglia: si sa da dove viene, si vuol sapere dove va. Ecco perché tra produttore e consumatore c’è solo il passaggio di una stretta di mano.

Un’azienda di famiglia

La lungimiranza della famiglia Schaetti e l’esperienza competente dei suoi collaboratori hanno risollevato totalmente le sorti di questo terreno,

Il vigneto

Nel 2007 la famiglia Schaetti ha acquistato l’azienda agricola Casalta: una villa padronale circondata da 6 ettari di terreno.

L’oliveto

La superficie coltivata ad olivi è di circa 2.000 metri quadrati, con un impianto di olivi giovani risalente al 1995. Conta circa 100 piante di olivo.

“E dove non è vino, non è amore”

Euripide

I nostri vini

Strutturati, intensi, di carattere: i nostri Primo Passo e Nostrum raccontano l’anima eccellente della Toscana più nobile.

Nostrum

Annata 2013

Primo Passo

Annata 2012